L’appartamento è appena stato rinnovato e si trova nel cuore della splendida e gloriosa Ortigia, all’interno della corte di un elegante edificio barocco.
Orgogliosamente siciliano nello spirito, contemporaneo nel gusto, SicilyMonAmour è uno studio accogliente, pulito, dotato di ogni comfort e che attende solo di essere vissuto!
L’appartamento si trova nell’isola di Ortigia, la parte più antica della città di Siracusa e Patrimonio dell’Unesco. Ortigia è circa 1 km quadrato di poesia tra i caratteristici vicoli, che si aprono su monumenti mozzafiato e tramonti sul mare cristallino.
La magia di Ortigia e di Siracusa vi affascinerà per tutte le 24 ore: le trasparenti acque per un bagno a soli 150 mt da casa, il pesce freschissimo e il folclore di un antico e colorato mercato siciliano, le visite a prestigiosi musei, al teatro greco e al parco archeologico. La sera, immancabile un aperitivo al tramonto e per finire il cibo siciliano vi aspetta nei numerosi ristoranti della zona. Per chi vuole, la movida siracusana tra un calice di vino e buona musica saprà accompagnarvi fino a notte fonda!
SicilyMonAmour sarà lieto di ospitare chiunque ami la Sicilia senza distinzioni di alcun tipo.

SicilyMonAmour si trova al piano terra e non presenta alcun tipo di barriera architettonica o limite di accessibilità.

Vi assisterò con piacere a distanza, mentre sul posto troverete ad accogliervi la gentilezza e l’esperienza di Max e Iris, miei co-host.

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete compilare il form che trovate qui sotto oppure ci trovate sui maggiori portali per affitti di case vacanze: